FORUM RADIOAMATORIALE - Corso di telegrafia CW di 6 mesi !
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Corso di telegrafia CW di 6 mesi !
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz2lpi

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/09/2024 : 21:38:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2lpi  Guarda l'indirizzo Skype di iz2lpi Invia a iz2lpi un Messaggio Privato

Per chi fosse interessato, il "Marconi Club" di Loano, come tutti gli anni, tiene un corso di telegrafia.

La durata del corso è di 6 mesi.

Chi volesse saperne di più può scrivere a marconiclub@ariloano.it




Immagine:

86 KB






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vignate  ~  Messaggi: 251  ~  Membro dal: 10/03/2012  ~  Ultima visita: Oggi

IW2NZR

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 09/09/2024 : 12:29:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IW2NZR un Messaggio Privato
Bravi! Io mi tengo sempre allenato ascoltando W1AW o FAV22 che realizzano trasmissioni didattiche per radioamatori! Il CW è l'unico modo che mi piace usare in radio quando non mi dedico al radioascolto!





  Firma di IW2NZR 
IW2NZR Davide

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 239  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.