FORUM RADIOAMATORIALE - JTDX BUG?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 JTDX BUG?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK8MKK

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/03/2024 : 11:39:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8MKK Invia a IK8MKK un Messaggio Privato
Salve vorrei portare all'attenzione del gruppo, una cosa che mi succede molto spesso usando l'ic7300 in accoppiata con il programma Jtdx, vengo a spiegarmi: spesso mi succede che chiamando una stazione dx che opera in modalità Fox questa stazione mi risponde su un suo slot ma nella realtà non è lei!! La prima cosa che mi salta in mente è che qualche burlone si è messo il nominativo del dx e mi ha risposto! Ma la cosa strana è che sia altri miei colleghi della zona non hanno ricevutoa la risposta alla mia chiamata! Ho provato anche a monitorare il traffico con altro programma tipo Msh che non decodifica quella risposta! Allora vi chiedo succede anche a voi? Mi viene il dubbio che sia un bug di Jtdx, voi che ne pensate?? Alcune precisazioni il segnale di risposta è sempre molto basso dell'ordine del -20/-24 il DT è sempre leggermente diverso da quello della stazione reale, la risposta è quasi sempre unica e mai con l'RR73
Grazie per un vostro eventuale commento. 73 ik8mkk

Immagine:

959,88 KB




 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Casagiove  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 09/04/2020  ~  Ultima visita: 10/08/2024
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.