FORUM RADIOAMATORIALE - cerco schema CB TENKO NASA 46GX
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 cerco schema CB TENKO NASA 46GX
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ1HLT

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 13/04/2020 : 18:03:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1HLT Invia a IZ1HLT un Messaggio Privato
Buongiorno , cerco lo schema elettrico del CB TENKO NASA 46GX. Ne ho uno che e' stato pasticcciato, naturalmente non va in RX e neppure in TX i fili dell'altoparlante sono stati tagliati mancano i fili che vanno all s-meter. Ho ricollegato i fili di alimentazione ma appena alimentato va in cortocircuito.......insomma e' da rivedere .Se qualcono lo avesse e potesse fare una foto dell' interno mi sarebbe di aiuto
Grazie 73 Sergio IZ1HLT Torino

Firma di IZ1HLT 
IZ1HLT Sergio

ARI TORINO

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 18/01/2009  ~  Ultima visita: 21/11/2024

IW9BID

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 13/04/2020 : 21:04:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9BID Invia a IW9BID un Messaggio Privato
Ciao, ne ho uno ancora in perfetto ordine Tenko 46T .
In questi giorni faccio le foto dell' interno, magari mi dici se ai uno specifico interesse su qualche sezione interna.
Non ho lo schema ma non dovrebbe essere un problema credo, tuttavia se qualche collega ne è in possesso se c'è ne fà avere la copia digitale sarebbe ben gradito.
Saluti.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci San Antonio  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 14/04/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/04/2020 : 10:47:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
https://www.rogerk.net/forum/index....opic=61963.0

https://cse.google.com/cse?cx=partn....cv6j_XzEcLo

Ciao, qui trovi qualche risposta, anche delle foto dell'interno.
Su quel forum, trovi anche gli schemi nella ricerca, è molto più specifico rispetto Ari Fidenza per le radio CB.
Tra l'altro, un tecnico Radioamatore e moderatore abita vicino a tè…

Anzi che ne sanno sono in 2/3 a Torino...di cui 2 Radioamatori, che smanettano a riparare CB…

Magari sapevi già tutto, non lo so.

Modificato da - IZ1PNY in data 14/04/2020 10:53:24

Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW9BID

Inserito il - 14/04/2020 : 14:05:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9BID Invia a IW9BID un Messaggio Privato
IZ1PNY ha scritto:

Su quel forum, trovi anche gli schemi nella ricerca, è molto più specifico rispetto Ari Fidenza per le radio CB.

Anzi che ne sanno sono in 2/3 a Torino...di cui 2 Radioamatori, che smanettano a riparare CB…

Ciao ero curioso di vedere e i link che inserito, putroppo portano al nasa 46gx cosa molto diversa del Tenko 46T il primo è un veicolare transistorizzato il secondo è un valvolare con parte ibrida.
Mi è sorto un dubbio ma ti giova quello del Nasa 46gx ho quello del Tenko 46T?
Comunque sono certo che ai cercato di dare una mano e rendere la vita più facile al richiedente.
Un ns collega mi hai iviato il manuale e lo schema originale che non avevo questo è in formato PDF ho anche le foto ma è roba abbastanza pesante, la domanda è come posso fare per farti avere questo materiale?
Saluti per tutti

Modificato da - IW9BID in data 14/04/2020 14:10:16

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci San Antonio  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 14/04/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ1HLT

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/04/2020 : 17:52:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1HLT Invia a IZ1HLT un Messaggio Privato
Ciao il mio e' il Tenko 46 GX piu grosso del 46 GT che se non ricordo male era anche 7 watt di uscita

73 Sergio IZ1HLT

IW9BID ha scritto:

IZ1PNY ha scritto:

Ciao ero curioso di vedere e i link che inserito, putroppo portano al nasa 46gx cosa molto diversa del Tenko 46T il primo è un veicolare transistorizzato il secondo è un valvolare con parte ibrida.
Mi è sorto un dubbio ma ti giova quello del Nasa 46gx ho quello del Tenko 46T?
Comunque sono certo che ai cercato di dare una mano e rendere la vita più facile al richiedente.
Un ns collega mi hai iviato il manuale e lo schema originale che non avevo questo è in formato PDF ho anche le foto ma è roba abbastanza pesante, la domanda è come posso fare per farti avere questo materiale?
Saluti per tutti

Firma di IZ1HLT 
IZ1HLT Sergio

ARI TORINO

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 18/01/2009  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW9BID

Inserito il - 15/04/2020 : 08:39:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9BID Invia a IW9BID un Messaggio Privato
Ciao il mio e' il Tenko 46 GX piu grosso del 46 GT che se non ricordo male era anche 7 watt di uscita

73 Sergio IZ1HLT

Ciao mi dispiace avevo franinteso allora del mio 46T non te ne fai propio nulla.
Ti invio questo link dove dichiarano di avere lo schema, poi come sempre in rete trovi di tutto e di più ma ci devi lavorare non è detto che al primo colpo riesci.
Ottime cose.

https://www.radiosurplus.it/Manuali/SchemiRTX.htm

Modificato da - IW9BID in data 15/04/2020 08:40:50

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.