FORUM RADIOAMATORIALE - 1B1AB e C7A ..ed errore LOTW
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 1B1AB e C7A ..ed errore LOTW
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz7djs

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/07/2014 : 06:44:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7djs Invia a iz7djs un Messaggio Privato
Ciao Belli...sapreste dirmi perchè nel caricare il TQsl per Lotw viene riscontrato questo problema solo per queste stazioni ??
Sembra che nelle info della stazione collegata 1B1AB e C7A ..non ci sia nulla di anomalo , almeno secondo me.



Immagine:

43,24 KB






 Firma di iz7djs 
73 Marcello
Barra di Flusso propagativo grazie a Max IK8LOV

http://iz7djs.jimdo.com

La vera felicita' sta nelle piccole cose: Una piccola villa,un piccolo Yacht,una piccola fortuna e una bella g*****a.

Presidente A.R.I. Canosa di Puglia
7005 IQ7KJ

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Canosa di P.  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 07/03/2009  ~  Ultima visita: Oggi

IZ0MJE

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/07/2014 : 09:01:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0MJE Invia a IZ0MJE un Messaggio Privato

"1B" non è riconosciuto come entità, facile che lo stesso valga per "C7"

73
Stefano






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma - Sez. ARI 001  ~  Messaggi: 710  ~  Membro dal: 22/02/2008  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1TTR

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/07/2014 : 10:04:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1TTR Invia a IZ1TTR un Messaggio Privato
qui trovi l'elenco dei country validi ai fini del dxcc
http://www.arrl.org/files/file/DXCC..._Deleted.txt

entrambe le stazioni non sono considerate come "indipendenti", devi riassegnarle la prima a cipro, la seconda all'austria.

tra parentesi, anch'io ho collegato c7a, il problema del coutry l'ho avuto con clublog, lotw non mi pare avesse fatto troppe storie

filippo






  Firma di IZ1TTR 
Filippo
ARI sez. Torino - ARMI #MI946 - I QRP Club #875 - Mountain QRP Club #MQC327

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 06/12/2012  ~  Ultima visita: 21/02/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.