FORUM RADIOAMATORIALE - E' possibile iscrizione ARI senza Radiorivista?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 E' possibile iscrizione ARI senza Radiorivista?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ7QSS

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 01/03/2013 : 16:24:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7QSS  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ7QSS Invia a IZ7QSS un Messaggio Privato
Come ribadito in un altro 3D, trovo RadioRivista uno spreco di carta e non voglio contribuire al disboscamento planetario, quindi chiedo se è possibile continuare a rinnovare l'iscrizione ARI senza "abbonamento" a tale rivista. Ovviamente devo risparmiare anche la parte di abbonamento nel totale all'anno.

Firma di IZ7QSS 
73,
Giovanni
http://www.qrz.com/db/IZ7QSS
http://digilander.libero.it/giovannidefilippo/
http://www.facebook.com/giovanni.defilippo.142

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 390  ~  Membro dal: 12/01/2012  ~  Ultima visita: 24/09/2021

IZ2MHT

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 01/03/2013 : 16:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2MHT Invia a IZ2MHT un Messaggio Privato
RR è parte integrante dell'essere A.R.I., nonchè organo ufficiale.
Piaccia o non piaccia, arriva.

La domanda, secondo me, la dovresti porre al tuo Presidente di Sezione.

Firma di IZ2MHT 
QRZ: http://www.qrz.com/db/iz2mht

A.R.I. Peschiera Borromeo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Arcene  ~  Messaggi: 1215  ~  Membro dal: 13/10/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2IAM

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 01/03/2013 : 16:44:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2IAM Invia a IZ2IAM un Messaggio Privato
Ciao, io l'ho posta al Presidente della mia sezione e purtroppo non si può! HI!

73
Danilo IZ2IAM

Firma di IZ2IAM 
http://iz2iam.jimdo.it
OB 11-3 @ 21mt
1/4lambda GP x 40/60/80m
Half Sloper x 80mt
4El Homemade V-Beam x 50Mhz @4mt
V/UHF Homemade Yagi 5+8el @ 2mt
IC7400 / FT1000MP
GS35b homemade HF linear amplifier.
8877 6m monoband homemade linear amplifier.
3CX800 2m homemade linear amplifier.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Bollate  ~  Messaggi: 3328  ~  Membro dal: 24/11/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik2uiz

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 01/03/2013 : 18:32:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2uiz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2uiz Invia a ik2uiz un Messaggio Privato
Sarebbe belle se con un risparmio di soldi (economico)
di carta, stampa e trasporto (ecosostenibilità) si potesse
scaricare sul PC via internet ...forse troppa tecnologia?

Firma di ik2uiz 
73 de ik2uiz Pericle - JN45KP - MDXC #575 - SRT #144

http://www.qrz.com/db/ik2uiz o contattato Telegram http://t.me/ik2uiz

***** NOTA *****
Nonostante indichi SEMPRE vizi occulti e difetti di ciò che vendo mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia per la vendita tra privati e quindi la merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e sopratutto viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Olgiate Olona VA  ~  Messaggi: 2333  ~  Membro dal: 14/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ4XLL

Inserito il - 01/03/2013 : 19:26:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4XLL Invia a IZ4XLL un Messaggio Privato
Salve, la Rivista di carta a prescindere è più bella, come un libro... altro che formato elettronico. L'odore della carta è bellissimo! Però... nella fattispecie in formato elettronico (PDF) sarebbe più comoda, sia per questioni di spazio che per la consultazione rapida di un articolo. Tutto a portata di mouse e via... poi si risparmia carta dunque alberi. Spero che l'ARI quanto prima ricorra a questo sistema e che ci faccia anche uno sconticino sulla quota annuale, come giusto che sia...

Saluti
Luigi

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 21/04/2012  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iv3ddm

Inserito il - 01/03/2013 : 19:55:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3ddm Invia a iv3ddm un Messaggio Privato
Secondo me i tempi sono maturi per una svolta.

Non piu' spreco di carta, non piu' ritardi nella consegna o smarrimenti, facilita' di ricerca di un argomento, nessun ingombro, possibilita' di consultazione anche in viaggio tramite tablet e perche' no, minori costi per il socio.
Se uno volesse leggerla su carta, potrebbe stamparsela a casa.

Non vedo alcun vantaggio a continuare la distribuzione di una rivista cartacea.

Sarebbe bello poter fare un sondaggio online sul sito dell'associazione.

73 Giorgio iv3ddm

Firma di iv3ddm 
73 de Giorgio iv3ddm
http://www.qsl.net/iv3ddm/

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Muggia  ~  Messaggi: 197  ~  Membro dal: 07/06/2005  ~  Ultima visita: 27/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

i4moq

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 01/03/2013 : 20:38:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4moq Invia a i4moq un Messaggio Privato
Al di là dello sperabile risparmio per i soci, c'è anche il risparmio nelle spese postali.
73 scozzesi de I4MOQ Federico

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forlì  ~  Messaggi: 867  ~  Membro dal: 12/08/2005  ~  Ultima visita: 27/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

ik0deq

Inserito il - 02/03/2013 : 01:58:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0deq Invia a ik0deq un Messaggio Privato
A me RR piace così com'è. Molto più gradevole e comoda da leggere rispetto ad una eventuale versione elettronica. Praticissima è invece ovviamente la distribuzione tramite rete di schemi e pcb; ma la rivista la preferisco decisamente su carta, quella carta e con quella copertina :-)

73 Paolo IK0DEQ

Modificato da - ik0deq in data 02/03/2013 01:59:26

Firma di ik0deq 
IK0DEQ Paolo
Sez. ARI 0603

Regione Umbria  ~  Messaggi: 1052  ~  Membro dal: 29/12/2004  ~  Ultima visita: 20/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2JGB

Inserito il - 02/03/2013 : 09:45:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JGB Invia a IZ2JGB un Messaggio Privato
Ciao,

purtroppo vi sfugge un dettaglio.

Buona parte del corpo sociale non ha/non vuole/non può leggere
la rivista online.

Di certo la pubblicazione online può aiutare a risparmiare
qualcosa, ma alla fine fare meno copie della rivista
la fa costare di più, per cui c'e da fare un "esercizio" economico.

Quello che farei sicuramente e' affiancare all'edizione cartacea
quella online, ovviamente scaricabile per i soci nell'area riservata,

Ci sarebbe da calcolare bene, a fronte delle richieste quanto
si potrebbe risparmiare...

73,
Giorgio

Firma di IZ2JGB 
73 de IZ2JGB

DMR-MARC ID 2222003

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 4677  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ5WWB

Non più attivo al Forum

Inserito il - 02/03/2013 : 15:31:34  Link diretto a questa risposta
iz8xll ha scritto:

Salve, la Rivista di carta a prescindere è più bella, come un libro... altro che formato elettronico. L'odore della carta è bellissimo! Però... nella fattispecie in formato elettronico (PDF) sarebbe più comoda, sia per questioni di spazio che per la consultazione rapida di un articolo. Tutto a portata di mouse e via... poi si risparmia carta dunque alberi. Spero che l'ARI quanto prima ricorra a questo sistema e che ci faccia anche uno sconticino sulla quota annuale, come giusto che sia...

Saluti
Luigi

Mi inserisco con un'osservazione leggermente OT: il risparmio di carta coinvolge sì gli alberi (che in molti casi però provengono da coltivazioni destinate proprio a questo scopo), ma ancor più consente un forte risparmio di energia e di acqua, che spesso non vengono considerate come risorse quando si pensa alla produzione della carta.
73 riciclati
IZ5WWB

Modificato da - IZ5WWB in data 02/03/2013 15:33:44

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 30/05/2012  ~  Ultima visita: 01/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

ik4yaz

Inserito il - 02/03/2013 : 18:07:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4yaz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik4yaz Invia a ik4yaz un Messaggio Privato
se mi permettete, vorrei far notare che l'argomento è già stato discusso sviscerato, rigirato e ribaltato tantissime volte,in campagna elettorale ARI, prima dopo ,durante, alla fine sapete qual'è la conclusione? che quando dicono che non sipuò avere RR in formato telematico,che distribuirla solo ai soci che ne facciano esplicita richiesta costa troppo ecc sono tutte str*****e!!!!! la verità è che Ediradio fa più comodo averla che non averla, è un introito di soldi troppo goloso da lasciare,anche questa è un italica espressione italiana,che non si discosta da tutto il resto,
Ora traete le vostre conclusioni.
73

Firma di ik4yaz 
IK4YAZ FABRIZIO
ARI ? no grazie!
https://ik4yaz.jimdo.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 2501  ~  Membro dal: 27/02/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IV3OGT

Inserito il - 02/03/2013 : 18:31:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3OGT Invia a IV3OGT un Messaggio Privato
Messaggio di IZ7QSS

Come ribadito in un altro 3D, trovo RadioRivista uno spreco di carta e non voglio contribuire al disboscamento planetario, quindi chiedo se è possibile continuare a rinnovare l'iscrizione ARI senza "abbonamento" a tale rivista. Ovviamente devo risparmiare anche la parte di abbonamento nel totale all'anno.

Forse non ti è chiaro ma iscrivendoti all'ARI non ti sei "abbonato" a RR.
Se non ti piace regalala alla biblioteca del tuo comune.
Inoltre, ti sembra giusto che l'iscrizione all'ARI debba costringere uno ad acquistare un PC?
Ciao

Firma di IV3OGT 
73's
Franco - IV3OGT
http://iv3ogt.altervista.org/

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: San Vito al Tagliamento  ~  Messaggi: 216  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ2OGG

Inserito il - 02/03/2013 : 18:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2OGG Invia a IZ2OGG un Messaggio Privato
scusa te, ma vorrei capire una cosa:
la quota ARI cosa consiste?
RR
assicurazione
qsl

chi mi fa una lista completa?

Firma di IZ2OGG 
73 de IZ2OGG - GINO

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Sartirana Lomellina  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i5cw

Nota: 

Inserito il - 02/03/2013 : 18:48:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i5cw  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di i5cw  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  i5cw Invia a i5cw un Messaggio Privato
Da qualche anno data la mia non tenera età, non riesco più a leggere RR nemmeno con gli occhiali quindi quasi tutti i mesi RR resta dentro il suo imballo intatta; quindi per me è carta sprecata e soldi pure - Forse finirò per sospendere il pagamento della mia quota e dopo oltre quaranta anni mi dispiace molto, forse una via di mezzo non ci starebbe male !!!!!!
MARIO I5CW
Arezzo

Firma di i5cw 
MARIO I5CW Arezzo
mariocw@libero.it
Sezione ARI di AREZZO

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: AREZZO  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 12/01/2009  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ik0deq

Inserito il - 02/03/2013 : 19:00:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0deq Invia a ik0deq un Messaggio Privato
ik4yaz ha scritto:

se mi permettete, vorrei far notare che l'argomento è già stato discusso sviscerato, rigirato e ribaltato tantissime volte,in campagna elettorale ARI, prima dopo ,durante, alla fine sapete qual'è la conclusione? che quando dicono che non sipuò avere RR in formato telematico,che distribuirla solo ai soci che ne facciano esplicita richiesta costa troppo ecc sono tutte str*****e!!!!! la verità è che Ediradio fa più comodo averla che non averla, è un introito di soldi troppo goloso da lasciare,anche questa è un italica espressione italiana,che non si discosta da tutto il resto,
Ora traete le vostre conclusioni.
73

Fabrizio, a parte che Ediradio mi risulta in liquidazione, trarrei sicuramente conclusioni più corrette se mi spiegassi chi ci guadagna, quanto ci guadagna ed in che modo.
E' comunque vero che Zamboli aveva parlato della possibilità di avere RR a costo zero, o quasi.
Se ne sa più niente?

73 Paolo IK0DEQ

Modificato da - ik0deq in data 02/03/2013 19:04:44

Firma di ik0deq 
IK0DEQ Paolo
Sez. ARI 0603

Regione Umbria  ~  Messaggi: 1052  ~  Membro dal: 29/12/2004  ~  Ultima visita: 20/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3UFL

Inserito il - 02/03/2013 : 19:23:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3UFL Invia a IV3UFL un Messaggio Privato
Quando vedo persone come Mario riesco ancora meno a capire chi tira fuori improbabili scuse per cui un radioamatore dovrebbe comperare un pc per poter leggere rr, scusa ma dimmi qual'è il radiamatore che non ha un pc, mah, perfino Mario che non è adolescente ne è dotato.
Oggigiorno un radioamatore senza pc ha una gamba rotta!!
Inoltre se hai letto Mario prima ha dovuto comperare gli occhiali per leggere rr e adesso neanche con quelli riesce a leggerla quindi perchè qualcuno deve essere obbligato a comperare gli occhiali per leggere rr, per cortesia non scendiamo sul banale!
Rispondendo poi a chi ha invitato a chiedere al presidente di sezione se si può avere la quota associativa senza rr, per esperienza personale ti assicuro che l'unica preoccupazione che un presidente di sezione ha è che la quota venga versata in sezione altrimenti il ristorno arriva quasi a Natale e tocca tirare la cinghia, soprattutto se la sezione è piccola!!
Cosa diavolo volete che centri un presidente di sezione con le decisioni che prendono a Milano, chi ha il computer e qui mi sembra che ne siamo tutti dotati, vada sul sito dell'ari e si guardi le regole per iscriversi o per rinnovare.
Nella mia sezione ho visto molti soci che fanno fatica a pagare una quota che, anche se da parecchi anni non aumenta, visto i periodi di vacche magre, diventa pesante, è preferibile perdere un socio o dare la possibilità di ricevere l'organo ufficiale in digitale?
Meditate gente meditate...
I radioamatori dovrebbero avere l'innovazione nel dna, qesto non è posto per conservatori!
Grazie per il tempo che vi ho rubato.
73 adriano

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: san daniele del friuli  ~  Messaggi: 964  ~  Membro dal: 02/10/2011  ~  Ultima visita: 12/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0qqf

Utente non piu' attivo sul Forum

Inserito il - 02/03/2013 : 19:24:43  Link diretto a questa risposta
Messaggio di IZ7QSS

Idea!
Facciamo a meta': tu fai l'iscritto ed io mi prendo RR!

Firma di iz0qqf 
(ex IW0CII)

In vino veritas

Messaggi: 563  ~  Membro dal: 06/01/2011  ~  Ultima visita: 08/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

IV3UFL

Inserito il - 02/03/2013 : 19:36:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3UFL Invia a IV3UFL un Messaggio Privato
No! scusa ma io non faccio l'iscritto, io ho fatto il presidente per dodici anni e adesso il vicepresidente per motivi di salute, e la baracca la mando avanti! Se vuoi la rr te la spedisco con tassa a carico del destinatario ogni mese, ma il problema esiste e con le battute non lo risolviamo di sicuro!
mandami l'indirizzo
73 adriano

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: san daniele del friuli  ~  Messaggi: 964  ~  Membro dal: 02/10/2011  ~  Ultima visita: 12/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4yaz

Inserito il - 02/03/2013 : 20:00:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4yaz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik4yaz Invia a ik4yaz un Messaggio Privato
DEQ ,lasciamo perdere, solo prima del referendum per eleggere il nuovo CD nazionale, su RR ediradio sono state scritte tonnellate di parole, si son scontrati pro e contro RR cartacea, personalmente è dall'epoca AWX che dico e chiedo che RR sia inviata solo a chi ne fa richiesta esplicita nel momento in cui rinnova la propria quota annuale, e per i rimanenti sia sul web, ho avuto le risposte più varipinte, addirittura mi fu detto che costava di più cancellare il nome dal database del socio che non la voleva Ediradio sarà in luqidazione, ma di fatto è ancora li, questo Cd doveva portare tanta innovazione,infatti per dare un segnale giusto ha chiuso ,sul web il supplemento telematico di RR, ora c'è una news leter che arriva solo se uno si registra, questo non mi sembra un grande passo in avanti, e ci sono tanti altri fronti che andrebbero discussi ,ma manca qualche cosa che dia vita veramente ad un cambiamento, poi non meravigliamoci se gli "ultimi " che arrivano con poche mosse azzeccate potano via soci all'ari, no proseguo oltre, non voglio innescare polemiche su cose arcinote, e arcidiscusse, di fatto negli ultimi 10 anni in casa ari non ho visto grandi miglioramneti, mentre è più marcato un percorso di declino ,di errori e di querele, non credo che si sia sulla giusta strada, siamo nel 2013, il mondo cambia, l'italiano cambia,la condizione sociale cambia, ma l'ari?????
P.S. fantasiosa quella che uno è costretto a comprare un PC, sarei curioso di sapere fra i radioamatori chi non ha in casa nemmeno un pc anche solo se fosse un vecchio 386 .
P.P.S. sono socio ari, ma non sono soddisfatto di come vanno le cose.

Firma di ik4yaz 
IK4YAZ FABRIZIO
ARI ? no grazie!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 2501  ~  Membro dal: 27/02/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IV3UFL

Inserito il - 02/03/2013 : 20:44:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3UFL Invia a IV3UFL un Messaggio Privato
Grazie Fabrizio per essere uno che guarda avanti!
ciao adriano

iz0qqf

Utente non piu' attivo sul Forum

Inserito il - 02/03/2013 : 23:43:01  Link diretto a questa risposta
IV3UFL ha scritto:

No! scusa ma io non faccio l'iscritto, io ho fatto il presidente per dodici anni e adesso il vicepresidente per motivi di salute, e la baracca la mando avanti! Se vuoi la rr te la spedisco con tassa a carico del destinatario ogni mese, ma il problema esiste e con le battute non lo risolviamo di sicuro!
mandami l'indirizzo
73 adriano

E dai! Non te la prendere, era solo una battuta per sorridere.
Un caro saluto e scusami per la battuta.

Firma di iz0qqf 
(ex IW0CII)

In vino veritas

Messaggi: 563  ~  Membro dal: 06/01/2011  ~  Ultima visita: 08/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

IV3OGT

Inserito il - 03/03/2013 : 11:09:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3OGT Invia a IV3OGT un Messaggio Privato
IZ2OGG ha scritto:

scusa te, ma vorrei capire una cosa:
la quota ARI cosa consiste?
RR
assicurazione
qsl

chi mi fa una lista completa?

Per far parte di una Associazione che ha come scopo quanto descritto nell'art. 3 dello Statuto. RR, assicurazione, qsl sono parte integrante dell'art. 3 e non parti accessorie... sempre a mio modo di vedere.
Ciao

Firma di IV3OGT 
73's
Franco - IV3OGT
http://iv3ogt.altervista.org/

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: San Vito al Tagliamento  ~  Messaggi: 216  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IV3UFL

Inserito il - 03/03/2013 : 13:09:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3UFL Invia a IV3UFL un Messaggio Privato
IL REGOLAMENTO NON DICE CHE FORMATO DEBBA AVERE LA RR, SE CARTACEO O ELETTRONICO.
LA COSA IMPORTANTE ED IMPRESCINDIBILE E' CHE IL SOCIO SIA AL CORRENTE DELL'ATTIVITA' ASSOCIATIVA E DELLE DECISIONI PRESE.
SE SI CONTINUA AD INCANCRENIRSI SU VECCHI METODI E SOPRATTUTTO SU UN'OFFERTA LIMITATA, PER NON DIRE UNICA, DI ACCESSO ALL'ASSOCIAZIONE DA PARTE DEI SOCI QUESTO PORTERA' INEVITABILMENTE AD UN DANNO CHE NON SAPPIAMO SE SARA' REPARABILE ED IN QUANTO TEMPO!
GURDA ALL'ARRL, NON MI SEMBARNO SICURAMENTE GLI ULTIMI ARRIVATI!
CIAO E GRAZIE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA DISCUSSIONE.
73

IV3UFL

Inserito il - 03/03/2013 : 13:45:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3UFL Invia a IV3UFL un Messaggio Privato
PER IZ0QQF, NON ME LA PRENDO MA MI INFERVORO COME EZIO GREGGIO, CREDIMI E' UN PROBLEMA E QUI TUTTI FANNO COME LO STRUZZO, METTONO LA TESTA SOTTO LA SABBIA MA IL C..O RIMANE FUORI!!!!!

Modificato da - IV3UFL in data 03/03/2013 13:46:50

IZ2JGB

Inserito il - 03/03/2013 : 16:09:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JGB Invia a IZ2JGB un Messaggio Privato
Ripeto, a mio avviso non e' cosi banale.

Bisogna sicuramente dare la possibilità di scegliere.

Per quanto riguarda Ediradio, YAZ, leggiti i verbali delle riunioni
e non sparare fesserie. Chiudere una SRL non e' una cosa
che si fa in 30 secondi. Va posta in liquidazione ( che e' stato fatto )
e dopo un tot di tempo, a bilancio approvato e consolidato
si può chiudere.

UFL infervorati pure ma scrivi MINUSCOLO, grazie !

73,
Giorgio.

Firma di IZ2JGB 
73 de IZ2JGB

DMR-MARC ID 2222003

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 4677  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3UFL

Inserito il - 03/03/2013 : 16:24:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3UFL Invia a IV3UFL un Messaggio Privato
scusa me culpa!

ik4yaz

Inserito il - 03/03/2013 : 19:42:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4yaz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik4yaz Invia a ik4yaz un Messaggio Privato
OT_OT_OT Caro le mie non sono fesserie, di fatto ediradio è ancora li come prima, se non si voleva mantenere ediradio, NON si dovevano neppure spendere 400.000 € quattrocentomila!!per comprare un appartamento per mettergliela dentro,se si fosse voluto fare del bene all'ari veramente, senza curare gli interessi dei pochi, 10 anni fa l'ari poteve essere decentrata a bologna, in uno stabile storico in comodato d'uso gratuito, se si voleva curare l'interesse dell'ari non si lasciava andare sotto le scale un 5xmille di 80mila €!!!!!
ora verbali o non verbali di fatto le cose sono queste, vogliamo parlarne? o è meglio non parlarne ma risolverle definitivamente, sulla prima ipotesi c'è tanto movimento ma sulla seconda??come si dice tutto deve cambiare ma nulla deve cambiare.
per tornare in tema l'iscrizione all'ari non è prescindibile da radio rivista, se ti va bene ti prendi tutta la vacca ed i vitelli, altrimenti ti rimane da rivolgerti altrove, e se va bene ai vertici va bene anche a me.
ciaoo!!!

Aniizi mi voglio correggere,ti voglio dar ragione per i verbali che non leggo ormai da tanto tempo, non mi interessano più, come non mi interessa radio rivista, di certo allo stato attuale 3 marzo 2013 le cose sono come ho scritto sopra,e 72€ all'anno oggi cominciano a dare fastidio, e magari ,anzi son certo ,che alla maggioranza interessa solo il servizio qsl, ma attenzione, c'è chi l'ha avuto a molto meno, e non ti obbligano neppure ad associarti, per cui o l'ari si sveglia o si finisce male.

Modificato da - ik4yaz in data 03/03/2013 19:56:07

Firma di ik4yaz 
IK4YAZ FABRIZIO
ARI ? no grazie!

IZ2JGB

Inserito il - 03/03/2013 : 23:45:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JGB Invia a IZ2JGB un Messaggio Privato
Ma ci sei o ci fai ?

CI SONO DEI TEMPI PER CHIUDERE UNA SRL, lo capisci o no ??

Fai una visura camerale di Ediradio SRL e vedrai che e' stata
messa in liquidazione. se sei in grado di capirlo bene,
altrimenti non so cosa dirti.

L'appartamento e' stato preso ( non a 400000 euro ma quasi
a 100000 euro in meno , sempre leggere i verbali ..)
e rimane di proprietà ari. e' un valore e si puo sempre rivendere.
Probabilmente non sai che l'ari e' in un appartamentino da
meno di 80 mq utili al 5 piano e che l'appartamento che e' stato
comprato serviva comunque.
Il discorso di casa ari , di questi tempi, e' una pura utopia.
con 300 o 400 mila euro non si riuscirà mai a fare una cosa
stile "villetta" arrl, a meno che non si vada a farlo in mezzo
alla maremma (bucaiola)

Il discorso di bologna in comodato d'uso gratuito e' una
fesseria mostruosa e ti spiego perchè:

1) pontecchio marconi e' in mezzo al nulla. come ci arrivi ?
ogni volta che fai una riunione hai voglia a spendere soldi
in taxi, senza contare tutto il resto.

2) l'ari e l'ediriadio, ti piaccia o no, hanno dei dipendenti.
i dipendenti non si possono lasciare a casa dall'oggi al domani
perchè si cambia sede. anche licenziandoli tutti e riassumendo
gente del posto sosterremmo dei costi mostruosi e dovremmo
ricominciare da capo tutto, non è proprio cosi banale.

3) il comodato d'uso si da e si toglie. secondo te ha senso
allestire una segreteria nazionale con tutto quello che comporta
( uffici , scrivanie , pc, reti etc ) per poi farsi magari sbattere
fuori perchè il politico di turno ha cambiato idea ?
Hai un idea di cosa costerebbe uno scherzetto così ? senza
contare i disagi.

4) l'attuale CDN sta facendo , e tanto. vi ricordo che il precendente
era riuscito pure a non andare in germania, a far bloccare e
respingere a MQP le QSL ( not member vi dice qualcosa ?)
e a conciare i due uffici ( primo e 5 piano ) in uno stato
di manutenzione e immobilismo PIETOSO.
recuperare 20 anni di disastro non e' facile.

Quanto sopra a parte, sono sicuro che si troverà un modo
per dare RR anche in digitale. un po di pazienza ..

73,
Giorgio

Firma di IZ2JGB 
73 de IZ2JGB

DMR-MARC ID 2222003

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.