FORUM RADIOAMATORIALE - Un Soft per fare imparare il cw a mio figlio
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 Un Soft per fare imparare il cw a mio figlio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz5ast

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/03/2010 : 19:03:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a iz5ast un Messaggio Privato
ciao .......molto tempo fa scaricai un programmino per imparare il cw.Lo volevo installare a mio figlio ed era bellino perchè faceva sentire la lettera e se la scrivevi sul pc giusta la faccina ti sorrideva se la sbagliavi faceva il broncio !!

Messaggi: 181  ~  Membro dal: 16/12/2004  ~  Ultima visita: 03/12/2022

iz2obs

Inserito il - 11/03/2010 : 19:34:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2obs  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz2obs Invia a iz2obs un Messaggio Privato
Ciao,
credo che tu ti riferisca a cwplayer; uno splendido software ottimo per imparare.
Ecco il link http://www.f1orl.org/cwpI.htm

Firma di iz2obs 
73*s de Raffaele - ARI Cernusco s/N (MI) - IQ2CU
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz5ast

Inserito il - 11/03/2010 : 21:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz5ast un Messaggio Privato
Grazie era proprio lui !!!Io spesso in questi periodi mi diverto con morse runner .Ma quello uando mio figlio aveva 7-8anni già gli piaceva e ora me lo ha chiesto!!Alla prossima e ancora TNX 73 Simone
iz2obs ha scritto:

Ciao,
credo che tu ti riferisca a cwplayer; uno splendido software ottimo per imparare.
Ecco il link http://www.f1orl.org/cwpI.htm

Messaggi: 181  ~  Membro dal: 16/12/2004  ~  Ultima visita: 03/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/03/2010 : 21:56:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Ciao Simone , cerca con san google : G4FON
è fantastico semplice intuitivo e garantisce l'apprendimento del
CW in pochissimo tempo!Poi i ragazzi imparano subito .
73 , silvano

Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com

Regione Liguria  ~  Messaggi: 10209  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.